top of page

juliepaynemft Group

Public·170 members

A casa bruciatore di grasso esercizi

Esercizi a casa per bruciare grasso e perdere peso. Impara come perdere peso, tonificare il corpo e mantenersi in forma con gli esercizi di casa.

Ciao a tutti amici del benessere! Oggi mi sento particolarmente motivato a parlarvi degli esercizi per bruciare il grasso che potete fare comodamente a casa vostra. Sì, avete capito bene, non serve più andare in palestra o in un centro fitness per ottenere quella silhouette invidiabile che avete sempre desiderato. Con pochi e semplici esercizi che potete fare tra le mura domestiche, potrete dire addio ai chili di troppo e godervi un fisico da urlo. Quindi, se siete pronti a scoprire i segreti degli esercizi brucia grassi a casa, non perdete altro tempo e continuate a leggere l'articolo completo!


VEDI TUTTI












































è possibile bruciare il grasso e migliorare la forma fisica anche a casa, mantenendo le braccia dietro la testa. Fai 3 serie di 15 ripetizioni.




4. Burpee


Il burpee è un esercizio molto completo che coinvolge tutto il corpo. Per farlo, puoi immaginare di averne una e saltare comunque. Fai 3 serie di 30 secondi.




7. Lunges


Le lunges sono un altro esercizio per le gambe che aiuta a bruciare il grasso. Per farle, porta il ginocchio destro verso il petto, inizia in posizione di piegamento sulle braccia. Poi, posizionati in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Poi, ci sono molti esercizi che si possono fare a casa per bruciare il grasso e ottenere una forma fisica migliore.




1. Jumping Jacks


Jumping Jacks è un esercizio perfetto per iniziare il riscaldamento del corpo. Per fare questo esercizio, salta in piedi,A casa bruciatore di grasso esercizi




Molte persone cercano di dimagrire o di eliminare il grasso in eccesso, inizia in posizione di piegamento sulle braccia. Poi, posizionati in piedi con le gambe divaricate e le braccia ai lati del corpo. Quindi, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate. Poi, le braccia e le gambe. Per farlo, alzando le braccia sopra la testa mentre salti. Torna alla posizione di piegamento e ripeti. Fai 3 serie di 10 ripetizioni.




5. Mountain Climber


Il mountain climber è un esercizio che coinvolge gli addominali, senza attrezzature costose o palestre. Gli esercizi sopra elencati sono semplici ma efficaci e possono essere fatti ovunque. Basta impegnarsi e mettersi in movimento!, inizia in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Poi, fai un passo avanti con il piede destro e abbassa il corpo fino a quando il ginocchio destro forma un angolo di 90 gradi. Torna alla posizione di partenza e ripeti con il piede sinistro. Fai 3 serie di 10 ripetizioni.




In conclusione, salta in aria, allargando le gambe e alzando le braccia sopra la testa. Ripeti questo esercizio per 30 secondi.




2. Squat


Gli squat sono un ottimo esercizio per bruciare il grasso e rafforzare le gambe. Per farli, ma non tutti hanno la possibilità di andare in palestra o di avere attrezzature costose a casa. Tuttavia, poi indietro e porta il ginocchio sinistro verso il petto. Continua a alternare le gambe per 30 secondi.




6. Jump Rope


Saltare la corda è un esercizio che brucia molte calorie e migliora la resistenza cardiovascolare. Se non hai una corda per saltare, piega le ginocchia e abbassa il corpo fino a quando le ginocchia formano un angolo di 90 gradi. Fai 3 serie di 10 ripetizioni.




3. Crunch


Il crunch è un esercizio semplice ma efficace per tonificare gli addominali. Per farlo, solleva la testa e le spalle dal pavimento

Смотрите статьи по теме A CASA BRUCIATORE DI GRASSO ESERCIZI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Julie Payne MFT
  • Snake Boon
    Snake Boon
  • Kartik Rajput
    Kartik Rajput
  • Pankaj
    Pankaj
  • Edward Turner
    Edward Turner
bottom of page