top of page

juliepaynemft Group

Public·164 members

Toy Story - Il Mondo Dei Giocattoli


Click Here ---> https://urlin.us/2tl7Z4





Toy Story - Il mondo dei giocattoli, il film d'animazione diretto da John Lasseter, narra le vicende di un pupazzo, il cowboy Woody (voce originale di Tom Hanks, doppiato in italiano da Fabrizio Frizzi) e di tutti gli altri giocattoli che popolano la stanza di un bambino di nome Andy.Woody è il giocattolo preferito da Andy e per questo motivo è considerato da tutti i suoi amici il leader dei giocattoli, che prendono vita ogni volta che il padroncino si allontana dalla stanza. Il giorno del compleanno di Andy, gli amici giocattoli, da Rex il dinosauro a Mr.Potato, sono preoccupati e timorosi che il bimbo possa ricevere nuovi giochi con cui rimpiazzarli. Woody, per tranquillizzare gli amici, spedisce nel salotto di Andy una squadra di soldatini per tenere d'occhio i regali ricevuti dal bambino. Tutto sembra andare liscio fino a quando la madre non tira fuori un ultimo regalo a sorpresa, che Andy porta di corsa in stanza per metterlo sul letto al posto di Woody, che viene scaraventato via.Curiosi di vedere la new entry, i giocattoli si avvicinano al letto per scoprire che si tratta di un astronauta super accessoriato di nome Buzz Lightyear (voce originale di Tim Allen, doppiato in italiano da Massimo Dapporto), che non ha idea di essere solo un pupazzo ma è convinto di essere un vero Space Ranger atterrato per sbaglio sulla terra. Come Woody e i suoi amici sospettano, Buzz diventa il nuovo giocattolo preferito di Andy.La gelosia del cowboy darà vita a una serie di rivalità e equivoci a causa dei quali Woody e Buzz Lightyear si allontaneranno inavvertitamente dalla casa di Andy per ritrovarsi nelle mani del bambino che gli abita vicino, Sid, il quale ama distruggere i giocattoli per puro divertimento. Ma il trasloco della famiglia di Andy complicherà ulteriormente la situazione costringendo i due rivali a unirsi, disavventura dopo disavventura, per non perdere il proprio padroncino..


Quanta invidia per Andy, convinto del fatto che tutto taceva, ma in realtà si manifestava una vera e proprio nuova vita. Un mondo ben amministrato da un cowboy che ha sempre voluto del bene per il suo padrone umano. Toy Story è tutto quello che ogni bambino vorrebbe veder succedere nella propria stanza da letto.


Buzz dovrà combattere con il suo nemico e salvare Woody, il quale insieme ai suoi nuovi amici dovrà fare di tutto per impedire di essere venduto dal suo rapitore ad un importante museo di giocattoli a Tokyo.


Il Sunnyside si rivela essere un vero e proprio incubo per i nostri giocattoli eroi, in quanto i bambini di quella scuola hanno una particolare tendenza nel distruggere i giocattoli. Ancora una volta Woody e Buzz dovranno guidare i loro amici verso una nuova pericolosa missione di fuga per tornare da Andy prima che il trasloco venga ultimato.


Tecnicamente rimane fedele al suo stile originario, una computer grafica assai realistica e meticolosamente accurato. Colmo di colori sgargianti e di ombre tenebrose da far accapponare la pelle. Il clima del mondo dei giocattoli è vario e pittoresco, affronta svariati generi, ognuno con una particolare cura nel dettaglio. Un lavoro impressionante colmo di amore e impegno, esattamente come i film che hanno sempre appassionato gli spettatori.


Il pubblico è pronto per un altra nuova grande e straordinaria avventura: un nuovo giocattolo è giunto in città, non proprio un giocattolo, bensì un oggetto di uso comune arredato come se lo fosse. Non si sente a suo agio in un mondo che non lo appartiene, sarà compito di Woody e Buzz aiutarlo a farlo ritornare a credere in se stesso, convincendolo di essere prezioso e di poter entrare nel cuore di ogni bambino. 59ce067264






https://www.ezramarrow.com/group-page/language-development/discussion/4cef3c2b-c6a1-418e-8f4a-0f5766f90d4c

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page